Parcheggi per dipendenti comunali e Questura: la proposta di Meridio
Sabato 21 Aprile 2012 alle 21:08 | 0 commenti
Gerardo Meridio, Consigliere Comunale Pdl - Ordine del Giorno
Considerato che AIM consente ai propri dipendenti di sostare in alcuni parcheggi del Comune di Vicenza a tariffe agevolate. Visto che analoga possibilità invece non è concessa ai dipendenti del Comune di Vicenza, peraltro proprietario dei parcheggi affidati in gestione ad AIM. Pare che la stessa Provincia, per i propri dipendenti abbia stipulato delle convenzioni e contribuisca all'abbattimento delle tariffe per la sosta.
Visto che le tariffe nei parcheggi sono state incrementate notevolmente dall'amministrazione e gravano sul bilancio di ogni famiglia. Preso atto che da circa un anno anche il Questore di Vicenza ha richiesto al Comune di poter usufruire di parcheggi in convenzione nei pressi della Questura per i propri dipendenti, senza avere risposta.
Tutto ciò premesso
Il Consiglio Comunale invita la Giunta:
1. ad autorizzare, predisponendo gli appositi provvedimenti, i dipendenti del Comune di Vicenza di usufruire dei parcheggi del Comune ad una tariffa mensile agevolata come quella dei dipendenti AIM;
2. a stipulare apposita convenzione con la Questura di Vicenza, alle medesima tariffa praticata per i dipendenti AIM, per l'utilizzo del parcheggio antistante il teatro comunale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.