Paolo Marin nuovo Direttore Generale Banca Nuova (Gruppo BPVi), subentra a Seretti
Giovedi 18 Dicembre 2014 alle 18:44 | 0 commenti
Banca Nuova del Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha nominato oggi, giovedì 18 dicembre, un nuovo Direttore Generale, il dott. Paolo Marin, attuale Vice Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza. Subentra al dott. Umberto Seretti che ricoprirà un altro importante incarico all’interno del Gruppo Banca Popolare di Vicenza.
"La nomina del Dott. Paolo Marin a Direttore Generale di Banca Nuova è nel segno della continuità aziendale e della grande attenzione che la Capogruppo ripone nel presidiare anche i territori del Sud Italia destinando, anche in questa occasione, manager di grande esperienza", fa sapere in una nota BPVi.
Ecco il curriculum del nuovo DG Banca Nuova:
Paolo Marin nel 2008 ha ricoperto l’incarico di Responsabile della Direzione Crediti Ordinari di Banca Popolare di Vicenza e in seguito, nel 2010, ha assunto il ruolo di Vice Direttore Generale in Cassa di Risparmio di Prato. Rientrato poi nella Capogruppo quale Responsabile della Divisione Crediti, nell’ottobre 2011 è stato nominato Vice Direttore Generale.
Paolo Marin ha iniziato la sua carriera in San Paolo Imi, dove ha ricoperto primari incarichi di responsabilità nei diversi ambiti del credito. Marin, inoltre, è ed è stato consigliere di amministrazione di diverse Società , tra cui Sec Servizi S.c.p.a. e BPV Finance.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.