Paolo Mariani eletto per acclamazione presidente della Camera di Commercio
Martedi 1 Ottobre 2013 alle 16:39 | 0 commenti
Camera di Commercio di Vicenza - Il Consiglio della Camera di Commercio di Vicenza, nella seduta di insediamento svoltasi nel pomeriggio di oggi alle ore 15, ha eletto per acclamazione l’ing. Paolo Mariani Presidente della CCIAA di Vicenza. La seduta del Consiglio Camerale è stata presieduta dal Consigliere Sergio Rebecca che ha proposto un applaudito ringraziamento al precedente Presidente Vittorio Mincato per l’impegno profuso e i risultati ottenuti nel quinquennio appena concluso.
Dopo aver constatato la presenza di tutti i 33 consiglieri nominati, Sergio Rebecca ha ricordato ai presenti che a norma dell’articolo 14 dello Statuto camerale il Presidente è eletto a scrutinio segreto a meno che il Consiglio decida all’unanimità diversamente.
Il consigliere Giuseppe Zigliotto ha proposto la nomina per acclamazione che è stata immediatamente approvata dal Consiglio.
Alle ore 15,20 Paolo Mariani è Presidente della CCIAA senza astenuti e senza contrari.
Il Presidente Mariani nel ringraziare il Consiglio Camerale per la fiducia unanime accordatagli ha espresso l’auspicio che l’unanimità con cui è stato eletto si manifesti anche nelle future scelte che la CCIAA sarà chiamata a compiere.
La prossima seduta del Consiglio camerale in programma il 17 ottobre avrà all’ordine del giorno l’elezione della Giunta Camerale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.