Lettori in diretta | Quotidiano |

Pallone d'argento, lunedì le premiazioni a Palazzo Trissino

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 11 Giugno 2011 alle 11:20 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Serata interamente dedicata allo sport quella in programma lunedì 13 giugno alle 20.30 in sala stucchi a Palazzo Trissino durante la quale verrà assegnato il Pallone d'argento ai migliori allenatori delle categorie pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores della provincia di Vicenza che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze da parte dei calciatori e dei loro colleghi.

Si tratta di una manifestazione nata per valorizzare e dare il giusto premio a tutti quei tecnici che con passione si dedicano all'insegnamento del calcio a livello di settore giovanile. A "sposare" l'iniziativa è stato Sportquotidiano o, meglio, il "Trofeo Andrea e Stefano", torneo di calcio giovanile voluto per ricordare Andrea Rigodanza e Stefano Dal Lago, due giovani giocatori del Vicenza in prestito al Thiene prematuramente scomparsi in un tragico incidente stradale il 3 gennaio 1990 mentre si recavano ad un allenamento. Alla serata interverranno l'assessore allo sport del Comune di Vicenza Umberto Nicolai, i rappresentanti dell'AIAC (Associazione italiana allenatori calcio) con Alessandro Belluomini e numerose personalità del mondo del pallone: Fabio Viviani, Mario Maraschi, Pieraldo Dalle Carbonare, Adriano Fin, Luciano De Gaspari, Bebbe Lelj, Giorgio Carrera, Mimmo Di Carlo. Ci saranno anche le due famiglie Dal Lago e Rigodanza alle quali è legato il Torneo Andrea&Stefano ed il Pallone d'Argento.
Dei 150 allenatori segnalati 20 sono stati premiati perché hanno raggiunto il maggior numero di voti. Primo tra tutti Aldo Falconero della Stanga con 1385 voti.
Allenatori premiati
ALLIEVI: Boscolo Giannandrea (Marola), Manfrin Nicola (Stanga), Ave Nevio (Altair), Radere Marina (Poleo Aste)
ESORDIENTI: Falconero Aldo (Stanga), Fraccaro Dario (Transvector), Sola Bruno (MM Sarego), Ghiotto Mariano (Mont.Maggiore)
GIOVANISSIMI: Spolzino Riccardo (Stanga), Mazzocco Alessandro (GM Arzignano), Rossato Ivano (Carmenta), Pellichero Romeo (Mont.Maggiore)
JUNIORES: Minchio Paolo (Union OC), Brotto Alessandro (Mottinello), Campagnolo Massimo (Union OC), Luciani Roberto (Grisignano)
PULCINI: Feltre Marco (Brendola), Mannino Aniello (Quinto Vic.), Giacomuzzo Matteo (Stanga), Magagnin Renato (S.Paolo)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network