Palazzo Thiene: prorogata la mostra "Una dinastia di Pittori. Jacopo Bassano, i figli e la bottega"
Venerdi 31 Gennaio 2014 alle 15:36 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - Grande successo per la mostra “Una dinastia di pittori. Jacopo Bassano, i figli e la bottega†con oltre 12.000 visitatori: proroga fino al 4 maggio. Domenica 2 febbraio ultima conferenza della domenica con Giuliana Ericani sul tema “Francesco e Leandro Bassano: l'eredità paternaâ€. Banca Popolare di Vicenza, in considerazione del grande successo di pubblico – oltre 12.000 visitatori –, annuncia la proroga della mostra “Una dinastia di pittori. Jacopo Bassano, i figli e la bottega†fino al 4 maggio 2014.
Chi non avesse ancora visitato la galleria con i dipinti dei Bassano di proprietà dell’Istituto, potrà ancora farlo dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 18 con ingresso libero.
Si conclude, inoltre, il programma delle conferenze della domenica: domenica 2 febbraio alle 16.30, nel salone palladiano di Palazzo Thiene, si terrà l’ultimo incontro con Giuliana Ericani, Direttore del Museo, Biblioteca, Archivio di Bassano del Grappa, sul tema “Francesco e Leandro Bassano: l'eredità paternaâ€. L’incontro è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Molto apprezzate e partecipate dal pubblico, le conferenze della domenica hanno registrato una media di circa 250 spettatori per ogni incontro.
Per ulteriori informazioni www.palazzothiene.it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.