Pagamento imprese, Filippin del PD: decreto non più rinviabile, Monti ascolti Parlamento
Giovedi 4 Aprile 2013 alle 23:53 | 0 commenti
Senatrice Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto - "Riconoscere alle imprese parte dei crediti che avanzano dallo Stato non può più essere questione di discussione: il Parlamento si è espresso in modo inequivocabile, e il Parlamento è sovrano, soprattutto in questa fase politica - sostiene la Senatrice Rosanna Filippin, segretario del PD Veneto. Il Governo Monti è in regime di prorogatio: siamo tutti d'accordo che in questo delicato passaggio istituzionale è comunque necessario che un governo ci sia, ma se le Camere si sono espresse in modo netto, il Governo deve prenderne atto, e agire subito.
La nostra economia sta soffocando a furia di attendere, questo decreto non può più essere rinviato - prosegue la Senatrice.
Mi auguro che quanto prima nasca un governo politico, che sappia interpretare i veri bisogni degli Italiani, e riesca a varare misure economiche forti e di cambiamento. L'Italia - conclude Filippin - non ha più bisogno di governi tecnici".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.