Ottava in lista Senato, Lanzarin rilancia la Lega: unico movimento che sostiene il Nord
Lunedi 21 Gennaio 2013 alle 16:15 | 0 commenti
On. Manuela Lanzarin, Lega Nord - Oggi è l'ultimo giorno utile per depositare le candidature alla elezioni Politiche del prossimo 24 e 25 febbraio.
L'on. Manuela Lanzarin, dopo una legislatura passata tra i banchi dell'Aula di Montecitorio, è stata inserita all'ottavo posto nella lista della Lega Nord al Senato. Questa la sua dichiarazione.
«Il voto per il Senato è strategico per la campagna elettorale della Lega Nord, ma più in generale per l'intera nostra coalizione. Se alla Camera lo scarto attuale è ampio, il Senato è invece decisamente in bilico e sarà così determinante negli equilibri politici. Dobbiamo quindi lavorare per raggiungere il doppio obiettivo di un buon risultato della Lega in Veneto ed altresì dell'elezione di Maroni alla presidenza della Lombardia che, se raggiunta, porterà alla nascita di quella macro-regione del Nord che avrà il suo peso in molte scelte che si faranno a Roma.
Il nostro Movimento è l'unico che difende gli interessi del Nord, non solo con la proposta di trattenere il 75% delle tasse nelle nostre regioni, ma anche con quella politica quotidiana di vicinanza alla gente di tanti amministratori locali, che ci contraddistingue da anni.Â
Mi sono messa a disposizione del Partito con lo spirito di poter dare ancora il mio massimo apporto, arricchito ora dall'esperienza di questi anni di lavoro. In questo intenso mese di campagna elettorale che ci aspetta, si tratta di tornare in piazza e senza troppi proclami, far comprendere che la Lega è il partito del Nord vicino alla gente.»
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.