Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

San Bortolo di Vicenza, Movimento Italia Sociale: "E' ora di dire basta ai parcheggiatori abusivi e agli accattoni molesti"

Di Note ufficiali Giovedi 16 Novembre 2017 alle 18:36 | 0 commenti

ArticleImage

Il parcheggio di via Rodolfi a Vicenza torna nuovamente ad essere terreno d'azione per parcheggiatori abusivi che infastidiscono e molestano le persone. "Siamo alle solite - recita la nota del Movimento Italia Sociale Vicenza -. Dopo gli interventi estemporanei della Polizia Locale il parcheggio dell'ospedale torna, ogni volta, ad essere occupato da parcheggiatori abusivi ed accattoni molesti che rendono la vita impossibile ai vicentini che si recano al San Bortolo. Il nostro movimento si è già mosso più volte attuando dei presidi in loco, sempre in modo pacifico, per richiamare le istituzioni cittadine alle proprie responsabilità, ma evidentemente c'è bisogno di un'azione più decisa."

"Il degrado e la mancanza di sicurezza dilaganti - continua la nota -, in molte zone di Vicenza stanno mettendo in pericolo la quiete e l'incolumità dei cittadini, sempre più esposti alle angherie di malintenzionati e delinquenti che imperversano, impuniti, alla luce del sole. Troviamo intollerabile che le persone che si recano all'ospedale, spesso in condizioni psicologiche e fisiche di estrema fragilità, siano costrette a difendersi dalle attenzioni sgradite di nomadi o immigrati che agiscono tra il parcheggio e la via di accesso del San Bortolo."

"Invitiamo nuovamente l'amministrazione ad intervenire con decisione - conclude il comunicato a firma Gian Luca Deghenghi e Alberto Etenli, esponenti del movimento - e per quanto ci riguarda torneremo presto in campo con un altro presidio in via Rodolfi. Questa volta siamo pronti a sloggiare in ogni modo gli individui molesti dal parcheggio. Questo sconcio deve finire."



Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network