Ospedale di Noventa, Fracasso: no a colpi di mano
Giovedi 2 Dicembre 2010 alle 19:55 | 0 commenti
Stefano Fracasso, Partito Democratico - "Sul futuro di ostetricia a Noventa diciamo no ai colpi di mano". Così Stefano Fracasso, consigliere regionale del Pd, dopo che, sulla stampa vicentina, è riemersa la preoccupante ipotesi di una chiusura del reparto.
"Proprio ieri - spiega Fracasso - in Consiglio regionale, la Giunta regionale ha risposto ad un'interrogazione mia e del consigliere Raffaele Grazia, escludendo che sul reparto di Noventa siano state assunte decisioni di chiusura".
"Mi aspetto - continua Fracasso - che tutti si attengano a questa indicazione precisa della Giunta regionale. Nessuna circolare ministeriale o decisione a livello di Ulss può prescindere da quanto previsto nel Piano Socio Sanitario regionale. È quello lo strumento di pianificazione a cui bisogna riferirsi. Certamente il Veneto deve aggiornarlo, ma questo non giustifica nessuna imboscata ai danni del territorio. Perciò continueremo a vigilare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.