Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

Ciambetti vuole fare il sindaco di Vicenza, un lettore ex socio di BPVi: colpa di Forza Italia anche l'ascesa di Salvini! VicenzaPiù: è tutto figlio del berlusconismo che infetta anche il centrosinistra, a Vicenza Dalla Rosa docet

Di Lettere al direttore Domenica 25 Marzo 2018 alle 21:32 | 0 commenti

ArticleImage

Direttore, ma quanto importante è Vicenza per la Lega? Ora anche Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio Regionale, vuole diventarne sindaco. Non avrei mai immaginato che essere sindaco di Vicenza fosse più importante di questa importante carica in Regione. E Forza Italia cosa fa? Dà alla Lega anche Vicenza dopo avere rinunciato a Treviso? Dopo aver dato a Zaia la presidenza della Regione, dopo aver dato a Maroni la Presidenza della Lombardia. Ma sono impazziti questi Forzisti? Vogliono dare a Salvini anche il Governo?

La Lega non avrebbe mai potuto raggiungere questi risultati senza il consenso di Berlusconi. Dovrebbero fargli un monumento. Ricordiamo agli Italiani smemorati che questi Leghisti sono quelli che all'alza bandiera si girano dall'altra parte e che sputano su questo vessillo. Sono quelli che sotto sotto vogliono l'indipendenza della Regione. C'e' mezza Italia che non ne vuole sapere di loro e che non li ha votati. Come fanno a voler rappresentare tutta l'Italia? Come fa Fratelli d'Italia con tutti i suoi discorsi sulla Patria, patriottismo ecc. a sopportare questo partito? Solo l'idea di avere Salvini come Primo Ministro fa venire i brividi. Persona senza curriculum, senza esperienza, solo un sobillatore di folle, che vive di slogan e minacce.

Dio mio, come siamo caduti in basso.

L. S.

socio derubato da Zonin e dalla sua banda aiutato da Renzi, Banca d'Italia e Consob

 

Caro L.S.,

spesso ci siamo sentiti sulla questione banche per la quale ho provato a darle indicazioni.

Sulla sua lettera le dico che, per quanto rigurda la politica nazionale, visto che quella locale mi sembra una tragica barzelletta ìalmeno per buona parte del centro destra, concordo con lei ma io non vorrei né Salvini, né di Maio né chi, svuotando l'Italia di veri valori, li ha generati: Berlusconi.

E se Berlsuconi, prima o poi, lascerà il campo, sarà molto più difficile disintossicarsi del berlusconismo che ha invaso anche il centro sinistra: si veda la gabbia intorno a Otello Dalla Rosa!

Giovanni Coviello


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network