Quotidiano |

Operazioni Studenti 2010 di Ftv e di BpVi, premiati i vincitori

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 31 Gennaio 2011 alle 18:26 | 0 commenti

ArticleImage

Ftv  -  Premiati oggi nella sede di FTV Ferrovie Tramvie Vicentine i dieci studenti abbonati estratti a sorte tra tutti quelli che hanno aderito all'Operazione Studenti 2010. Un'occasione che conferma l'attenzione dei due enti verso le famiglie degli studenti vicentine.

Si è svolta oggi pomeriggio nella sede di FTV la cerimonia di premiazione (foto di Danilo Pellegrin) dei dieci fortunati studenti estratti vincitori tra tutti quelli che hanno aderito all'Operazione Studenti 2010, iniziativa promossa in collaborazione con la Banca Popolare di Vicenza e che consente agli studenti di acquistare a condizioni vantaggiose gli abbonamenti 2010-2011 alle linee FTV. Erano presenti all'incontro l'assessore provinciale ai Trasporti, Cristiano Sandonà, l'amministratore unico di FTV Valter Baruchello e il responsabile della Direzione Famiglia di BPVI Luca Vanetti.
"Questa iniziativa, che nel 2010/11 è stata rinnovata per il quarto anno consecutivo -dicono all'unisono l'assessore Sandonà e l'amministratore unico Baruchello- permette alle famiglie degli studenti vicentini su un ulteriore sconto sull'abbonamento annuale. Il che si tramuta in un risparmio che può arrivare anche fino al 63,66% sulla tariffa piena. Di questo ringraziamo la Banca Popolare di Vicenza che già da qualche anno promuove insieme a FTV questo progetto chiamato Operazione Studenti. Nel frangente economico negativo che stiamo vivendo e che vede anche le famiglie vicentine particolarmente colpite, cerchiamo in ogni modo di favorire la nostra utenza, soprattutto quella scolastica che è da sempre al centro della nostra attenzione".
Sulla stessa linea è anche Vanetti: "In questi quattro anni di collaborazione tra Banca Popolare di Vicenza, Provincia di Vicenza e FTV, "Operazione studenti" ha conseguito il favore degli studenti vicentini e delle loro famiglie grazie alla sua evidente concretezza e convenienza. Non posso che esprimere la mia soddisfazione per i risultati raggiunti anche per l'anno scolastico 2010-2011, Banca popolare di Vicenza è una vera banca popolare da sempre attenta alle esigenze dei giovani e delle famiglie e l'accordo con Ftv rappresenta un ulteriore segnale di attenzione e di considerazione del nostro istituto nei loro confronti."
I vincitori del concorso abbinato all'Operazione Studenti 2010 (estrazione annuale) sono:
Giacomo BORIERO
Stefano CISCATO
Francesco DA SOGHE
Andrea BERNO
Gloria ZUIN
Massimo BICEGO
Talita ETENLI
Luca ALLEGRO
Irene TODESCATO
Giulio FITTOLANI
A tutti i premiati e' stato consegnato un netbook Hp Compaq mini

 

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network