Operazione Strade Sicure Vicenza, l'Esercito interviene a Ponte di Nanto
Domenica 14 Giugno 2015 alle 12:04 | 0 commenti
L'Esercito Italiano relaziona un'attività per l'Operazione Strade Sicure Vicenza
Una pattuglia dell’Esercito Italiano, impiegata nell’operazione strade sicure, è intervenuta presso Ponte di Nanto per identificare un veicolo ritenuto sospetto. I militari, appartenenti al Raggruppamento tattico “VENETO-FRIULI-TRENTINO ALTO ADIGE†il cui comando fa capo il Reggimento Lagunari “SERENISSIMA†erano impiegati in un servizio di controllo del territorio quando la loro attenzione è stata attirata da un veicolo fermo in stazionamento presso l’officina Zancan dove all’interno si trovavano due individui.L’attività d’ identificazione, che veniva svolta congiuntamente con le forze dell' ordine terminava con l'arresto dei due e il sequestro del veicolo.
L’evento ha avuto il plauso di un’assessore della locale amministrazione comunale e del Comandante provinciale dei Carabinieri che hanno espresso parole di vivissimo compiacimento ai militari della pattuglia.
L’Esercito dall’agosto 2008 partecipa all’ Operazione Strade Sicure in concorso e congiuntamente alle forze dell’ ordine, garantendo sicurezza e prevenzione del crimine presidiando punti sensibili e pattugliando aree cittadine.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.