Operativi gli indicatori di disponibilità dei parcheggi a sbarra di Aim Mobilità
Venerdi 9 Novembre 2012 alle 16:27 | 0 commenti
Aim Mobilità  - Pannelli indicatori della disponibilità di parcheggi a sbarra installati in tre punti cruciali della città . Segnalatori a led ad alta luminosità , collegati in tempo reale via radio con la Centrale operativa: da oggi sono attive le prime due stazioni segnaletiche con le indicazioni in tempo reale dei posti rimanenti nei tre parcheggi più sfruttati del centro storico. Si tratta di pannelli a led ad alta efficienza, dotati di sistema crepuscolare che rileva l'intensità luminosa della giornata e della notte, collegati costantemente via Wi-Fi con la centrale di controllo di Aim Mobilità .
La prima centralina è stata posta in funzione nello slargo tra viale Margherita e viale Giuriolo, e riporta i posti ancora liberi dei parcheggi Matteotti, Canove e Fogazzaro. La seconda è operativa in largo Goethe e indica la disponibilità dei parcheggi Fogazzaro e Canove. Il terzo pannello sarà installato a breve in contrà Pusterla e riporterà gli aggiornamenti dei park Canove e Fogazzaro.
Va segnalato infine, che in tempo reale è possibile verificare sia da computer fisso che da dispositivo mobile, attraverso la funzione parkweb, la capienza di tutti gli 11 parcheggi a sbarra del sistema gestito da Aim Mobilità . I siti sono: raffaellopicasso.aimvicenza.it e www.aim-mobilità .it.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.