Openights, epilogo venerdì 29 agosto: Sabrina Turri al giardino dell'Olimpico

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Agosto 2014 alle 15:41 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Terminata prima di Ferragosto con grande successo di pubblico, l'edizione 2014 di OpeNights, rassegna di musica sotto le stelle realizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune e le Gallerie d'Italia-Palazzo Leoni Montanari, vivrà l'epilogo venerdì 29 agosto alle 21 al giardino del teatro Olimpico quando sarà recuperata la performance del Sabrina Turri Acoustic Trio rinviata per pioggia il 26 luglio scorso.

Accompagnata da Lele Sartori alla chitarra e da Simone Piccoli alle tastiere, Sabrina Turri propone una serata pop-rock dedicata all'universo femminile con una carrellata di successi, fra le altre, di Regina Spektor, Sia, Tori Amos e Cindy Lauper.
Musicista, autrice e compositrice, Sabrina Turri scopre "per caso" la vocazione per il canto una decina d'anni fa, dopo aver completato gli studi in pianoforte al Conservatorio di Trento. Il particolare timbro di voce - che ha prestato anche a jingle pubblicitari, audio-libri e colonne sonore - e la grande musicalità della quale è dotata fanno di Sabrina Turri una cantante in grado di spaziare con successo attraverso i più vari generi musicali come bossa-nova, funk, jazz, soul, pop e rock.
Il biglietto d'ingresso (prezzo unico 5 euro, gli "under 14" non pagano) comprende anche la degustazione del "Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore" gentilmente offerto dai produttori del Consorzio di Tutela.

Informazioni e prenotazioni: Società del Quartetto di Vicenza, tel. 0444 543729, cellulare 344 0586002, www.quartettovicenza.org

OpeNights rientra nell'ambito del progetto del Comune di Vicenza "L'estate a Vicenza. Nei giardini delle idee", proposto in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy, i cui appuntamenti sono tutti pubblicati nel calendario eventi del sito www.comune.vicenza.it


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network