Ooohhh, e l'atmosfera natalizia si è accesa in centro storico
Sabato 3 Dicembre 2011 alle 20:42 | 0 commenti
Ooohhh, e l'atmosfera natalizia si è accesa in centro storico oggi pomeriggio durante la cerimonia che ha illuminato gli 85 alberi ramificati alti 4 metri e mezzo decorati con luci a led a basso consumo energetico e distribuiti tra corso Palladio, contrà Cesare Battisti, contrà Muscheria, contrà del Monte, contrà Frasche del Gambero, contrà Garibaldi, piazza Castello (qui la photo gallery). In corso Fogazzaro e a San Marco gli allestimenti sono stati scelti tenendo conto anche delle esigenze logistiche delle vie.
Alla stessa ora si sono accese le luminarie in piazza dei Signori che rendono visibile il tradizionale grande abete donato anche quest'anno dal Comune di Gallio: 300 palle natalizie, di cui metà offerte da Confcommercio e decorate dalle scuole della città . A completare la decorazione della piazza ci sono altri quattro grandi alberi ramificati, alti dagli 8 ai 10 metri ed illuminati con 17 mila led ciascuno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.