Quotidiano | Categorie: Politica, Diritti umani

Omofobia,Laugelli: contro voto commissione giustizia è sacrosanto gesto di Paola Concia!

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 19 Maggio 2011 alle 17:18 | 1 commenti

ArticleImage

Emilia Laugelli, Partito democratico  -  Omofobia, Laugelli: “disgustoso il voto della commissione giustizia, sacrosanto il gesto di Paola Concia”

“Voglio Paola Concia Ministro delle Pari Opportunità! E aspettiamo solo il prossimo Governo di centrosinistra perché questo possa accadere”. Emilia Laugelli, componente della direzione nazionale del Partito Democratico e membro della direzione provinciale del Pd, commenta così la decisione dell’On. del Partito Democratico Paola Concia, che si è dimessa dall’incarico di relatrice per protesta contro il veto del centrodestra alla proposta di mediazione sulla legge contro l’omofobia.

“Non si è mai visto – nota la Laugelli – che la discriminazione di genere arrivasse a diventare oggetto di strumentalizzazioni ideologiche così becere. Sul tema dell’omofobia certe distinzioni politiche sono incomprensibili ed è disgustoso che la Commissione Giustizia non riesca ad approvare a maggioranza un testo di civiltà perché i gruppi di maggioranza votano contro. L’Europa è attonita di fronte alla nostra arretratezza sul tema dei diritti civili”.

“Bene ha fatto Paola Concia a dare le dimissioni da relatore della legge. E ammiro La ministra Mara Carfagna – prosegue la Laugelli – che non si lascia ingannare dalle logiche faziose della maggioranza. È proprio vero che servono più donne nelle istituzioni per cambiare davvero l’Italia”.


Commenti

Sergio
Inviato Venerdi 20 Maggio 2011 alle 16:19

Nn bsisogna mai arrendersi...Mai in ogni caso
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network