Quotidiano |

OK delle temperature interne in tutte le residenze per anziani in Ipab di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Luglio 2012 alle 10:40 | 0 commenti

ArticleImage

Ipab di Vicenza  -  OK delle temperature interne in tutte le Residenze per Anziani in Ipab di Vicenza: 23- 25,8 gradi.
Nuove tende parasole già installate a S. Pietro: avevamo promesso di installarle subito se andava bene l'asta su alienazioni. Fatto. In IPAB tutte le apparecchiature di condizionamento e raffrescamento della temperatura interna dei reparti sono in funzione a pieno regime così come tutti gli impianti di condizionamento dell'aria, sia quelli centralizzati sia quelli singoli.

Inoltre per contrastare i picchi di temperatura sono stati messi in funzione altri 12 condizionatori portatili.
Poiché in questo periodo il consumo di energia elettrica è al limite della potenza elettrica installata e disponibile si raccomanda di limitare l'utilizzo delle apparecchiature elettriche non indispensabili e ridurre anche le utenze dei servizi di uffici e scale e nei vari locali non utilizzati.

"Questo pomeriggio ho fatto un giro in tutti i reparti delle varie residenze e al centro diurno del Trento, con il tecnico responsabile, ed abbiamo misurato la temperatura con un termometro digitale a puntamento registrando temperature ottimali interne variabili da 24 a 25,8 gradi. Questo grazie anche ai 17 nuovi termoconvettori fatti installare nei reparti qualche mese fa in previsione del gran caldo. Particolarmente apprezzati dagli ospiti anziani e famigliari i lavori di tinteggiatura in diversi reparti delle residenze Salvi e San Camillo. Oltre ai lavori, subito eseguiti a tempo di record, dopo il successo del bando di gara delle alienazioni, per l'installazione delle tende parasole alla residenza San Pietro".

Giovanni Rolando

Ps 1. Rilevazioni temperature con termometro digitale a puntamento effettuate con il tecnico responsabile sig.Paolo Giacon.

Residenza O. Trento: nuovo reparto Monte Berico temperatura rilevata 25,4°
Reparto n.5 sostituire specchio malandato in stanza n. 75
Centro diurno: Ok
Salone centrale : temp OK
Salone animazione ex Reparto 7 : Ok impianto condizionamento
Salvi, S. Bertilla 3: temp. 25,8°, nuova tinteggiatura pareti eseguita
Stati Vegetativi : Ok temperatura e tinteggiatura pareti eseguita
N. 17 nuovi termoconvettori in funzione e operanti Ok
S.ta Bertilla 1: temp. 24,7°
S.ta Bertilla 4: temp. 24,6°
Giardino 5: temp. 24,6°
Giardini 1: temp. 24,6°
Giardino 2-3, corpo centrale: 24,5°
Residenza S. Camillo , tutti i reparti temp. 24,5°
...
Prosegue il programma dei lavori di tinteggiatura pareti.

Si prega segnalare ai responsabili e dirigenti le eventuali esigenze e disfunzioni per intervenire in tempo reale.
Si raccomanda ancora a TUTTI di limitare l'utilizzo delle utenze elettriche non indispensabili al fine di evitare sovraccarichi ( spegnere le luci nei locali non utilizzati e al termine della giornata lavorativa, etc.).

Ps 2. Oggi, martedì 10 luglio alle ore 18.30, è convocato l'incontro con il comitato degli Ospiti cui parteciperà, in assenza del Direttore generale perchè infortunato, il presidente e il consigliere avv. G. Cristofari per il CdA , insieme con il dirigente personale e servizi dr. P. Rossi. L'incontro verrà verbalizzato e diffuso ai responsabili.

Ps 3. Installato il nuovo scivolo-pedana agli scalini esterni della Residenza O. Trento per accedere al cortile interno lato contrà San Pietro, come richiesto dai famigliari Ospiti

Leggi tutti gli articoli su: Ipab, Giovanni Rolando, Ipab di Vicenza, temperature

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network