Oggi il sindaco in sopralluogo nei luoghi più colpiti dall'alluvione
Mercoledi 3 Novembre 2010 alle 23:41 | non commentabile

Achille Variati, Comune di Vicenza - Oggi pomeriggio il sindaco Achille Variati ha effettuato sopralluoghi in diverse zone della città , nei luoghi più colpiti dall'alluvione. Tra queste: contrà Vittorio Veneto, piazza XX Settembre, contrà Porta S. Lucia, contrà dei Torretti, contrà San Pietro, strada delle Caperse, strada S. Pietro Intrigogna, via Cipro, via dell'Opificio e la scuola Arnaldi di Sant'Agostino.
Il sindaco ha incontrato i cittadini e parlato con loro, verificando le situazioni e le necessità e richiedendo quindi con urgenza gli interventi opportuni agli uffici competenti. In alcune di queste zone ha incontrato i volontari arruolatisi stamani, impegnati a portare aiuto soprattutto nella rimozione del fango.
"Ho incontrato molti miei concittadini, tutti impegnati ad aiutarsi l'un l'altro - ha detto il sindaco Variati -, a lavorare duramente per salvare le loro case e le loro cose. Tutti con le maniche rimboccate. Tutti stanchi, ma tutti pieni di coraggio e dignità . Sono orgoglioso di essere il sindaco di questa città ".