Offese a Valandro, Stefani: doppiopesismo sinistra lascia ammutoliti
Sabato 20 Luglio 2013 alle 18:30 | 0 commenti
Sen. Erika Stefani, Lega Nord - “Il doppiopesismo della sinistra lascia ammutoliti. Dove si sono nascosti tutti quei paladini della giustizia che nei giorni scorsi gridavano allo scandalo con parole di sdegno e condanna? Come possono indignarsi solo se ad essere offesa è una donna della loro compagine? Come riescono a stare zitti di fronte alle gravissime esternazioni del consigliere veneto di Sel che ha istigato alla violenza contro una donna?
Siamo convinti che la civiltà non debba avere bandiere, ne' colori. Ci sono episodi sui quali soprassedere è inaccettabile. Ci auguriamo che un rigurgito di coscienza spinga ogni singolo componente di questa sinistra, buonista solo all’occorrenza, a distanziarsi quanto prima dall’uscita ignominiosa del loro esponente per dimostrare, anche solo nella forma, di avere a cuore parole come rispetto e civiltà , non solo la strumentalizzazione a tutti costiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.