Impianto di depurazione di S.Agostino, Liliana Zaltron di M5S Vicenza: a quando mitigazione odori nauseabondi in zona e dismissione impianto?
Sabato 7 Ottobre 2017 alle 22:26 | 0 commenti
Liliana Zaltron, capogruppo del Movimento 5 Stelle Vicenza, ha presentato un'interrogazione in cui, dopo aver "ricevuto in questi giorni comunicazione di ripetute segnalazioni inoltrate nei mesi scorsi sia all'ufficio tecnico comunale che ad Acque Vicentine di forti odori nauseabondi nella zone a ridosso dell'area dove è presente l'impianto di depurazione di S.Agostino e in attesa dell'ampliamento del depuratore di Casale, che necessariamente passerà attraverso una fase lunga di progettazione e di autorizzazione, nonché di finanziamento e di costruzione" chiede, con anche risposta scritta, "quali sono gli interventi pianificati per la mitigazione degli odori nell'impianto 'Sant'Agostino' e quando si prevede la dismissione dell'impianto stesso".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.