Nuovo portale del turismo di Apindustria e Comune di Vicenza
Lunedi 8 Aprile 2013 alle 18:45 | 0 commenti
Apindustria Vicenza - Il Presidente della sezione provinciale di Apindustria, Flavio Lorenzin, incontra il sindaco di Vicenza Achille Variati, l'assessore al turismo Massimo Pecori e il consigliere delegato ai sistemi informatici Filippo Zanetti per la sottoscrizione di un accordo tra il Comune berico e l’Associazione delle piccole e medie imprese vicentine finalizzato alla realizzazione di un nuovo portale del turismo della città .
L’iniziativa è il segno di un legame che Apindustria intende rinnovare e rafforzare con il territorio, per favorirne lo sviluppo insieme ai principali enti che lo rappresentano, con la convinzione che un’efficace promozione turistica della città possa creare un impatto positivo anche sulla riconoscibilità e i risultati delle sue imprese. Prenderanno parte alla realizzazione del progetto: l’ing. Gaetano Bertolo, titolare di Forma srl e presidente della categoria Informatica e Telecomunicazioni, che coordinerà il progetto; Carlo Vajenti, titolare dello storico studio fotografico omonimo e promotore dell’archivio fotografico “Fondazione Vajentiâ€, che fornirà le immagini per il sito; Catherine Buise dello Studio Centro Personale e Traduzioni di Vicenza, che si occuperà della parte relativa alle traduzioni per aprire le porte del nuovo portale ai turisti stranieri.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.