Nuovo governo Monti, la sua composizione e il commento di Univendita
Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 14:01 | 0 commenti
Univendita, Luca Pozzoli - Governo: Bene Monti e la sua squadra, ma non si cada nelle logiche di partito
Luca Pozzoli, presidente di Univendita, così commenta la formazione del governo Monti: «Siamo soddisfatti che il governo abbia visto la luce: crediamo sia l'ultima possibilità per l'Italia per essere credibili e tornare a crescere. Attendiamo ora di conoscere il programma che presenterà alle Camere e che dovrà contenere crescita, equità e rigore non solo per uscire dall'emergenza economica attuale, ma che abbia un orizzonte temporale più lungo. È necessario che la politica immagini che Italia vogliamo nel 2020/2030 per dare fiducia ai giovani e dare loro la possibilità di tornare a sperare di giocare un ruolo importante nell'Italia di domani.»
«Per questo il nuovo governo deve avere un orizzonte di legislatura a lungo termine. Auspichiamo che i partiti lascino da parte i calcoli elettorali e le logiche di partito, e che supportino il Governo Monti riconoscendo la fiducia che già hanno riposto in lui il Presidente Napolitano e tutta la società civile».
Luca Pozzoli, 46 anni, è il presidente di Univendita, l'associazione di categoria che riunisce le più importanti aziende italiane operanti nel campo della vendita diretta a domicilio. Le imprese associate a Univendita contano oltre 55mila collaboratori in tutta Italia e superano il miliardo di euro di fatturato annuo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.