Nuovo anno accademico per Montecchio Precalcino e Santorso
Martedi 21 Agosto 2012 alle 22:13 | 0 commenti
Ulss 4 - Riprendono i corsi nelle sedi universitarie di Montecchio Precalcino e Santorso, due realtà ormai consolidate nel panorama universitario vicentino. Per le nuove iscrizioni sono stati assegnati 75 posti alla Laurea Infermieristica di Montecchio Precalcino e 25 per quella in Fisiokinesiterapia di Santorso. Le domande di pre immatricolazione per l'ammissione al primo anno devono essere fatte entro le ore 12.00 del 4 settembre 2012 via web, collegandosi al sito dell'università patavina www.uniweb.unipd.it (nella foto d'archivio della benedizione dei nuovi locali universitari di Montecchio Precalcino).
Notevole il numero di studenti che gravitano attorno alle due sedi, giunte ormai al terzo anno di attività : con la ripresa delle lezioni Montecchio ospiterà 280 studenti, mentre Santorso ne accoglierà settantadue.
Entrambi i corsi di laurea durano tre anni e prevedono un percorso formativo, con obbligo di frequenza, che include attività didattica teorico-pratica e di tirocinio clinico.
Ulteriori informazioni sul Corso di Laurea in Infermieristica si possono ottenere telefonicamente, al numero 0445 868401, o rivolgendosi direttamente alla segreteria didattica del Corso, situato in via Europa Unita n. 12 a Montecchio Precalcino.
Per il Corso in Fisiokinesiterapia, che ha sede a Santorso presso Villa Miari, è necessario contattare il numero 0445 389576.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.