Nuove tecnologie per risollevare imprese e lavoro, giovedì convegno Cuoa
Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 17:00 | 0 commenti
Fondazione Cuoa - Il settore dell'Information Technology è stato identificato come un'area ad alto valore strategico per la crescita del sistema economico e imprenditoriale. È dunque aperta la questione di come ottenere benefici e valore dalle nuove tecnologie sia per le imprese che per le Pa. Di questi temi si dibatterà all'interno di un convegno alla Fondazione CUOA, giovedì 17 novembre 2011, a partire 17.00.
L'evento, promosso in collaborazione con SEC Servizi, società di Information & Communication Technology per gli Istituti di Credito, si aprirà con Giuseppe Caldiera, Direttore Generale Fondazione uoa e Luciano Dalla Riva, Direttore Generale SEC Servizi e Presidente Forum ICT Fondazione CUOA. A seguire gli interventi di Gionata Berna, CIO Riello Group, Walter Bessega, Group Organization Chief Officer Carel srl e Sergio Rosato, Direttore Generale Veneto Lavoro.
Ai casi aziendali seguirà un dibattito e poi le conclusioni di Cecilia Rossignoli, Professore all'Università degli Studi di Verona e Referente Scientifico Forum ICT Fondazione CUOA.
Durante il convegno verrà anche presentato il Forum ICT, un nuovo progetto realizzato in collaborazione tra CUOA e SEC Servizi e finalizzato a contribuire a una sempre maggiore consapevolezza, all'interno e all'esterno delle imprese, del valore strategico della funzione ICT.
Il Forum avrà un sito web di progetto per la gestione delle attività proposte da uno Steering Committee che definirà le linee di indirizzo e validerà gli aspetti scientifici e progettuali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.