Nuove ombre politiche sulla concia
Martedi 6 Luglio 2010 alle 14:55 | 0 commenti
Ci sarebbe una nuova pista "politica" che emerge dagli ultimi sviluppi della inchiesta sulla evasione fiscale nel mondo della concia. Questa è l'analisi che Marco Milioni (nella foto, n.d.r.) fa sul suo blog (www.lasberla.net ). Nel post pubblicato oggi infatti Milioni, che è anche nostro collaboratore, prende in esame la figura di Alfonso Petti, un nuovo indagato dalla Procura della Repubblica con l'accusa di corruzione. Petti però, sempre secondo Milioni, non sarebbe un personaggio qualsiasi. Nel 2005 infatti sarebbe stato candidato con l'Udeur in qualità di consigliere regionale in una coalizione di centrosinistra.
Due anni più tardi, sempre col medesimo partito, sarebbe stato in lizza come consigliere provinciale, mentre nel 2009 avrebbe corso in una civica di centrosinistra che appoggiava il sindaco uscente di Montecchio Maggiore, poi battutto dal centrodestra, il democratico Maurizio Scalabrin. Al momento gli alleati che hanno corso assieme a Petti non hanno fatto alcun rilievo. Frattanto però la magistratura prosegue le sue indagini. Petti, ritiratosi da alcuni mesi dal servizio attivo, è stato indagato per una serie di comportamenti, che si presumono scorretti, quando rivestiva il ruolo di funzionario presso l'Agenzia delle Entrate di Arzignano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.