Quotidiano | Categorie: Politica

Nuove minacce ad Ingroia, solidarietà dal Prc di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 17:54 | 1 commenti

ArticleImage

Rivoluzione civile Vicenza - Questa mattina, presso la sede nazionale dell'Italia dei Valori a Roma, è stata recapitata una nuova lettera anonima che riporta minacce di morte rivolte al candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia.  Le stesse minacce contenute in una missiva inviata, ieri, alla sede nazionale del Pdci "Ingroia comunista di merda ritirati o ti facciamo fare la fine di Falcone e Borsellino. 1000 kg di Tnt-T4 sono pronti...", si legge nel documento.

Il presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha già denunciato l'accaduto alle autorita' competenti, esprime piena solidarietà e vicinanza ad Antonio Ingroia per le gravi intimidazioni subite.
Come PRC di Vicenza per Rivoluzione Civile esprimo piena solidarietà ad Ingroia e dichiaro, senza tentennamenti: non ci farete recedere di un passo!

Leggi tutti gli articoli su: Minacce, Rivoluzione civile, Ingroia

Commenti

Luca Fantò
Inviato Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 18:38

Penso di rappresentare il pensiero di tutti i socialisti vicentini nel manifestare lo sconcerto per quanto accaduto e la solidarietà nei confronti di Ingroia e della sua lista. Si tratta di vili intimidazioni che tutti noi compagni della sinistra, nella lunga storia del nostro variegato ed eterogeneo movimento, abbiamo sfortunatamente conosciuto.
Oggi, sotto bandiere diverse, siamo tutti impegnati per l'qffermazione in Italia di quei valori di giustizia sociale e solidarietà che finalmente potrebbero ispirare la politica del nostro Paese. Proprio questa possibilità trascina nel panico quei codardi che vedendosi profilare questa evenienza non sanno far altro che minacciare chi non possono, per incapacità, sconfiggere politicamente.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network