Nuove minacce ad Ingroia, solidarietà dal Prc di Vicenza
Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 17:54 | 1 commenti
Rivoluzione civile Vicenza - Questa mattina, presso la sede nazionale dell'Italia dei Valori a Roma, è stata recapitata una nuova lettera anonima che riporta minacce di morte rivolte al candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia.  Le stesse minacce contenute in una missiva inviata, ieri, alla sede nazionale del Pdci "Ingroia comunista di merda ritirati o ti facciamo fare la fine di Falcone e Borsellino. 1000 kg di Tnt-T4 sono pronti...", si legge nel documento.
Il presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, che ha già denunciato l'accaduto alle autorita' competenti, esprime piena solidarietà e vicinanza ad Antonio Ingroia per le gravi intimidazioni subite.
Come PRC di Vicenza per Rivoluzione Civile esprimo piena solidarietà ad Ingroia e dichiaro, senza tentennamenti: non ci farete recedere di un passo!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Oggi, sotto bandiere diverse, siamo tutti impegnati per l'qffermazione in Italia di quei valori di giustizia sociale e solidarietà che finalmente potrebbero ispirare la politica del nostro Paese. Proprio questa possibilità trascina nel panico quei codardi che vedendosi profilare questa evenienza non sanno far altro che minacciare chi non possono, per incapacità, sconfiggere politicamente.