"Nuove famiglie, tra diritti e burocrazia" con Camilla Seibezzi, paladina di genitori 1 e 2
Mercoledi 5 Febbraio 2014 alle 17:38 | 0 commenti
Associazione "15 GIUGNO-Arcigay Vicenza" - L'evento "Nuove famiglie, tra diritti e burocrazia" si terrà lunedì 10 febbraio alle ore 20:30 presso il Centro B55 di Vicenza (a due passi dal Teatro Astra), dove si affronteranno temi quali: coppie di fatto, genitorialità , accesso ai servizi, diritti negati e molto altro. Interverrà anche Camilla Seibezzi, consigliera del Comunale di Venezia con delega ai diritti civili e alle politiche contro le discriminazioni.
Nota per il suo impegno nel campo dei diritti LGBT, è da tempo in prima linea nel superamento delle discriminazioni e a favore delle pari opportunità di tutti i modelli di famiglia.
È stata colei che ha proposto la revisione della modulistica burocratica con lo scopo di facilitare l'integrazione e l'accesso ai servizi comunali di tutte le famiglie facenti parte la nostra società , senza discriminazioni.
Trai relatori, saranno presenti anche Alberto Pertile (Associazione "Famiglie Arcobaleno") e Mattia Stella (Associazione "15 GIUGNO-Arcigay Vicenza"); seguirà dibattito.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.