Nuova tangenziale di Vicenza, otto comitati chiedono al Prefetto un incontro urgente
Mercoledi 18 Giugno 2014 alle 21:05 | 0 commenti
Cristiani per la pace - "A quattro mesi dall'incontro con il Prefetto di Vicenza avvenuto il 17.02.2014 al quale è seguito la consegna del primo copioso dossier sulla tangenziale di Vicenza, continuiamo a riscontrare nuovi atti di Pubbliche Amministrazioni in palese contrasto con le finalità del Protocollo d'Intesa sulla tangenziale non più finalizzato ad 'armonizzare l'ampliamento dell'insediamento militare statunitense con le esigenze della comunità vicentina'â€.
La richiesta di incontro urgente con il Prefetto, è stata sottoscritta da: Cristiani per la pace, Associazione Civiltà del verde, Comitato Pomari, i tre circoli Legambiente di Vicenza e Monticello C. Otto, Comitato Bretella Biron e Comitato zona S. Giovanni.
La richiesta di incontro con il Prefetto che è finalizzato anche alla consegna di un secondo dossier sulla tangenziale, è stata accompagnata anche dall'invio di una ricca rassegna stampa nella quale spicca l'articolo pubblicato sulla stampa locale il 13.06.2014 “Bretella: 7 milioni solo per i progettiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.