Quotidiano |

Nuova sede Confagricoltura Vicenza, tanti politici all'inaugurazione

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 27 Novembre 2015 alle 17:54 | 0 commenti

ArticleImage

Confagricoltura Vicenza
Lunedì 30 novembre, alle ore 10.30, Confagricoltura Vicenza inaugura la nuova sede in via Vecchia Ferriera, a Vicenza. Saranno presenti i vertici di Confagricoltura: il presidente nazionale Mario Guidi, il presidente regionale Lorenzo Nicoli, il presidente provinciale Michele Negretto e il membro di giunta nazionale Giangiacomo Bonaldi. A testimoniare quello che rappresenta un passaggio importante per l’associazione agricola anche la presenza di numerosi esponenti politici.

Enrico Zanetti, sottosegretario del ministero dell'Economia e delle finanze; Federico Ginato, deputato del Pd e membro della commissione Finanze; Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio regionale; i consiglieri regionali Cristina Guarda, Ignazio Nicola Finco e Alessandra Moretti; e Giovanni Gasparini, consigliere delegato all'agricoltura della Provincia di Vicenza, in rappresentanza del sindaco Achille Variati impegnato a Roma.

L'incontro si concluderà con un assaggio dei prodotti offerti da Gusta Veneto, il nuovo progetto di valorizzazione turistica ed enogastronomica promosso e realizzato da Confagricoltura Veneto che mette in “rete” le eccellenze agroalimentari e l’offerta turistica rurale Made in Veneto.

Confagricoltura Vicenza ha lasciato dopo più di 25 anni gli uffici di viale Trento, investendo su una struttura nuova ed efficiente, in una posizione strategica, che privilegia il socio e la funzionalità degli uffici. Nella nuova sede sono riservati alcuni locali dedicati ai servizi per i cittadini, come il Caaf ed il Patronato.

“Nella scelta della nuova sede - afferma Michele Negretto, presidente provinciale di Confagricoltura -, abbiamo messo il socio al centro dell'attenzione, per migliorare ulteriormente i nostri servizi e la qualità dei servizi. La sede provinciale è dotata di un’ampia sala interna per gli incontri con gli associati e i corsi di formazione, sempre più richiesti e necessari per le aziende”.

Confagricoltura, nata nel 1895, ha più di un secolo di storia ed è la più antica organizzazione agricola italiana. In provincia di Vicenza rappresenta più di mille aziende associate, tra le più importanti realtà locali nel settore agricolo ed agroalimentare.

Il nuovo indirizzo dell'associazione agricola è a Vicenza in via Vecchia Ferriera 5, in località Ponte Alto-Centro Orafo, raggiungibile dal casello autostradale di Vicenza Ovest.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network