Nuova sede Camera Commercio: ok,il prezzo è giusto
Venerdi 11 Giugno 2010 alle 16:08 | 0 commenti
L'indiscrezione circolava da settimane attorno ai palazzi della politica nonché sui media locali. Il prezzo di acquisto chiavi in mano della nuova sede della Camera di Commercio ai Pomari sarebbe di 25,5 milioni di euro.
Ma da oggi c'è la parola ufficiale dell'ente di corso Fogazzaro: «La cifra è proprio quella ed è una cifra congrua perché rapportata alla superficie e alle funzioni dello stabile» fa sapere il segretario generale della camera Giuliano Campanella.
Diversa invece è la questione del trasferimento degli uffici nel nuovo stabile.
Il Giornale di Vicenza del primo di aprile 2010 parlava di una serie di grane anche legali che hanno indirettamente investito l'ente, il quale ha dovuto rimandare all'autunno il trasferimento. In primo piano, sempre secondo il GdV, ci sono comunque problemi di collaudo che riguardano gli impianti di riscaldamento e climatizzazione dell'aria. Su questo versante però non c'è ancora certezza e l'ente sino ad oggi non ha diramato date certe.
Marco Milioni
articolo del GdV: http://www.lasberla.net/wp-content/uploads/2010/06/camcom.pdf Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.