Nomina Variati all'Anci, la soddisfazione della Lista Civica Variati Sindaco
Lunedi 23 Settembre 2013 alle 20:50 | 0 commenti
Sandro Pupillo, capogruppo Lista Civica Variati Sindaco - A nome dei Consiglieri della Lista Civica Variati Sindaco, esprimo grande soddisfazione per la nomina del nostro Sindaco Achille Variati all’interno dell’Ufficio di Presidenza dell'Anci con la delicata delega al Welfare per occuparsi di Lavoro e Politiche Sociali.
La sensibilità e l’esperienza da una parte e le scelte e le azioni intraprese dall’altra, in questi anni di amministrazione, hanno dimostrato quanto Variati sia sempre stato molto attento alle politiche sociali considerandole prioritarie rispetto ad altre tematiche. Il Sindaco, nonostante bilanci sempre più magri, ha aumentato l’investimento sociale, estendendo le agevolazioni per le famiglie in difficoltà e creando fondi di solidarietà e progetti sui temi del lavoro.
Variati avrà il compito delicato di seguire per conto dei Comuni italiani temi di grande complessità per affrontare i problemi delle fasce più deboli della popolazione in un periodo di forte crisi economica e di continui tagli ai bilanci. Da tutti noi Consiglieri Comunali della Lista Civica, che porta il suo nome, un sincero augurio di buon lavoro ed il pieno sostegno per questo incarico che siamo certi saprà svolgere con grande responsabilità , professionalità ed impegno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.