Nomadi, Stefani: Variati non risolve i problemi, li sposta
Lunedi 9 Dicembre 2013 alle 18:42 | 0 commenti
On. Erika Stefani, LN - “Il luogo migliore in cui dirottare i nomadi del campo di viale Cricoli sarebbe casa loro. Peccato che i nomadi una casa non ce l'abbiano. Non per questo, tuttavia, il sito adeguato per un trasferimento, seppur momentaneo, può essere Creazzo. Perché lì vicino c'è un altro campo e ciò comporta gravi e probabili ripercussioni sul piano dell'ordine pubblico.
Perché la zona Carpaneda, individuata dalla giunta, è a rischio alluvioni. Un'amministrazione deve tener conto che il proprio confine finisce dove comincia quello dei comuni vicini: questo pare che a Variati sia sfuggito. Non si può risolvere un problema addossandolo in parte ad altri comuni e senza tenere conto delle loro esigenze! Tra l'altro parlare di una soluzione provvisoria lascia perplessi: in Italia spesso il provvisorio diventa definitivo. Sono vicina ai cittadini e li sosterrò portando la loro battaglia anche in Parlamentoâ€.
Lo dichiara Erika Stefani, senatrice vicentina della Lega Nord.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.