Nomadi, Francesco Rucco: "Questa amministrazione sta creando cittadini di serie A e cittadini di serie B"
Venerdi 19 Maggio 2017 alle 16:51 | 0 commenti
Francesco Rucco, di Idea Vicenza, interviene sul nuovo caso che come i nomadi come protagonisti. Ci risiamo! Dopo i proclami e le promesse di sindaco e giunta di centrosinistra sul pugno duro nei confronti dei nomadi, gli stessi amministratori si sconfessano ancora una volta dimostrando come non siano in grado di far osservare semplici regole di convivenza civile. L'assessore Isabella Sala candidamente ammette che a distanza di un anno il contatore dell acqua è ancora intestato al comune di vicenza e, quindi, ai vicentini. I nomadi quindi non pagano l' acqua corrente.
Cosa succederebbe ad un qualsiasi cittadino che non paga le utenze? Semplice... messa in mora e poi distacco del servizio. L'assessore Sala non ritiene sia così per i nomadi che continuano ad usufruire dei servizi pubblici come l'erogazione di acqua a nostre spese. E non vengono fatti i contatori singoli. Lo ribadiamo quindi convintamente : se non è capace di amministrare, si dimetta. Questa amministrazione sta creando cittadini di serie A e cittadini di serie B. Adesso basta!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.