Noi che credevamo nella BpVi al ministro Orlando sul dopo chiusura indagini BPVi: 50.000 euro per avere 1.100.000 pagine dell'inchiesta?!
Giovedi 27 Luglio 2017 alle 17:09 | 0 commenti
L'Associazione Noi che credevamo nella BpVi scrive una lettera al ministro Orlando.
Pregiatissimo Ministro Orlando, come Lei sa, in queste ore si è chiusa parte dell'indagine BPVI alla Procura di Vicenza. Con la presente le scriviamo per evidenziare che, seppur la Procura abbia meritevolmente preparato un vademecum per le associazioni dei risparmiatori e per i risparmiatori e ci fornisca qualche documento interessante, comunque il costituirsi parte civile nello stesso processo e il poter avere accesso al milione e più di pagine d'indagine, ha l'abominevole costo di più di 50.000€.
In considerazione di quanto sopra, Le chiedo, come rappresentante di un'associazione senza scopo di lucro, di potermi inserire come parte civile nel processo col patrocinio gratuito al fine di poter divulgare ai quasi 2.000 soci che rappresento e a qualunche altro interessato i documenti che necessitano.
Io e i miei associati attendiamo un Suo cordiale riscontro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.