No Privilegi Politici, Giometto: mercoledì la Buona Pasqua con i candidati "contro" Variati
Martedi 26 Marzo 2013 alle 22:53 | 1 commenti
 
				
		Silvano Giometto, No Privilegi Politici Sì Dal Molin - Per il bene di Vicenza, del futuro ai giovani, della sicurezza e dell'uguaglianza sociale è necessario chiudere al più presto la parentesi Variati. Non è bastato alla città lo spettrale incubo dei No Dal Molin, né la perdita di un aeroporto, né la riduzione di Vicenza ad un rudere inquinato e allagato per comprendere che il modello Variati deve scomparire totalmente il 26 maggio.
E che va sostituito con chi ha una visione sociale in linea con i tempi e forse in anticipo sui tempi che già quindici anni fa precorreva quegli intendimenti  che oggi sono  così copiati e plagiati  dal comico di Genova.
Le posizioni sull'argomento e sul modo di indicare una soluzione saranno esposte mercoledì 27 marzo alle ore 19.30 a Ponte degli Angeli sede "No Privilegi Politici -Sì Dal Molin" ai candidati del gruppo con un brindisi e auguri pasquali nel collegato negozio "Open Game" di Piazza XX Settembre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    