Quotidiano | Categorie: Politica

No Privilegi Politici, candidato sindaco Leonardo Bano il 3 aprile a piazza Matteotti: troppo odore di partiti sbracati da gerarchie politiche

Di Note ufficiali Sabato 31 Marzo 2018 alle 14:42 | 0 commenti

ArticleImage

C'è troppo odore di partiti sbracati da gerarchie politiche alle prossime elezioni comunali di Vicenza. Un tormento inevitabile per una materia umana che prima risponde alle circolari di partito e poi alle purtroppo arrendevoli e sottomesse esigenze del cittadino. Ma con il candidato sindaco Leonardo Bano che già per la città lavora e nulla chiede in cambio (è vigile del fuoco) molte cose cambieranno. Superata la Pasqua già da martedi 3 aprile un gazebo in Piazza Matteotti dalle 10 alle 12 informerà sulle linee, i contenuti e i progetti di questa lista al di fuori dei partiti.

Non si desiste, infatti, dalla convinzione che una città non deve essere governata da impalcature e rottami di partito ma da cittadini che abbiano il coraggio di eliminare le opacità e gli interessi di alcuni a danno della collettività. Non entro nei particolari ma lo abbiamo fatto e lo faremo nei nostri gazebo.I cittadini aperti al dialogo e non sprofondati nelle braccia dei partiti possono intervenire (nella foto un momento di sosta nei portici di Corso Palladio lo scorso 29 marzo).

Silvano Giometto, No Privilegi Politici


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network