No Dal Molin: gli statunitensi hanno devastato i drenaggi intorno alla base
Venerdi 31 Maggio 2013 alle 18:20 | 0 commenti
 
				
		No Dal Molin - Come è consuetudine, i generali statunitensi negano la realtà dei fatti sulla critica situazione all'interno della nuova base, sicuri che nessun soggetto indipendente potrà verificare la veridicità delle loro affermazioni. Perché non permettono l'ingresso, all'interno dell'installazione militare, di esperti indipendenti? Perché si ostinano a fare propaganda invece di garantire informazione e trasparenza?
Prima gli statunitensi ammettono gli allagamenti, il giorno dopo li  negano portando i giornalisti in visita guidata e raccontando di essere  i più ligi costruttori del mondo. Lo vadano a dire agli abitanti delle  zone limitrofe al Dal Molin che, da un paio d'anni, vedono gli  scantinati regolarmente sott'acqua a causa dell'innalzamento della falda  acquifera.
Gli statunitensi hanno devastato  i drenaggi del Dal Molin: a  dirlo sono soggetti scientificamente qualificati come il Centro Idrico  di Novoledo. Ma si ostinano a raccontare una realtà diversa e a impedire  che dei seri studi sulla situazione della falda vengano compiuti in  quell'area. Chi nasconde qualcosa ha la coda di paglia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    