No Dal Molin: abusivo è chi svende Vicenza, abusivo è il consigliere Rucco
Mercoledi 16 Aprile 2014 alle 14:47 | 0 commenti
Presidio Permanente NoDalMolin - Abbiamo saputo che il consigliere Rucco ha buon tempo da perdere nel suo incarico amministrativo e che, ancora una volta, si è scagliato contro le strutture montate a Ponte Marchese per ospitare il Terre Resistenti Festival, in programma dal 23 aprile al 1° maggio.
Rucco farebbe bene a guardare tra le fila del proprio schieramento e della propria capogruppo Emanuela Dal Lago visto che, a proposito di illeciti, si è perso il conto di esponenti politici di quei partiti inquisiti per tangenti, truffe e quant’altro.
Ma non stupisce che taluni signori non se ne accorgano, visto che sono ciechi di fronte ai crimini commessi a Vicenza dai soldati Usa - come stupri, violenze e aggressioni - dei quali, invece, sono i principali difensori d’ufficio, impegnati a far da zerbino permanente ai comandi militari statunitensi.Â
Il Terre Resistenti Festival sarà un appuntamento di discussione, democrazia e approfondimento a partire dai temi della difesa delle terra. Sarà ospitato dai terreni del Presidio Permanente NoDalMolin, da sempre simbolo di dignità e indipendenza locale e da sempre schierato contro chi la terra la vende e la distrugge, che sia per farci basi di guerra o grandi opere inutili o coltivazioni OGM. Dignità e indipendenza locale che non sono tra le caratteristiche di quanti, in questi anni, hanno dedicato il proprio mandato amministrativo a svendere Vicenza al miglior offerente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.