Nessuno escluso
Sabato 27 Agosto 2011 alle 18:27 | 0 commenti
Il Giornale di Vicenza di oggi a pagina 16 pubblica un lungo intervento di Giancarlo Corò nel quale si parla assai bene della nomina di Paolo Colla nella sua veste di nuovo amministratore unico di Aim. Ovviamente per le questioni di merito saranno i lettori e il tempo a dire l'ultima parola visto che l'operato di Colla è difficile conoscerlo in anticipo. Epperò è singolare che un quotidiano informato sui fatti come il GdV affidi il corsivo sulla nomina di un importante manager pubblico ad un giornalista (o commentatore che dir si voglia) il quale fa parte (anzi è uno dei cofondatori, n.d.r.) della stessa associazione culturale del manager oggetto dell'articolo.
La cosa è bizzarra perché è come se si chiedesse ad un massone di commentare la nomina di una altro massone nel cda di una multiutity. O a un prelato di discettare sulla nomina di un altro prelato ad una carica pubblica. Per la cronaca l'associazione di specie è "Nessuno escluso". Ed effettivamente sia dall'analisi del soggetto sia da quella dell'oggetto nessuno è escluso. Primi a pari merito in una gara a due.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.