Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Nedo Sonetti,neo mr. del Vicenza,si presenta

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Lunedi 29 Marzo 2010 alle 13:35 | 0 commenti

 Redazione di VicenzaPiù

Mr. Nedo Sonetti e il presidente Sergio Cassingena (foto VicenzaPiù)La Società Vicenza Calcio oggi, lunedì 29 marzo, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti, ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico biancorosso, sig. Nedo Sonetti.
Seguirà articolo, ma anticipiamo alcune battute.


Il Presidente del Vicenza Calcio, Sergio Cassingena, dopo aver ringraziato Rolando Maran per il lavoro fatto e essersi doluto a livello umano del cambio, ha dichiarato: "In 5 anni di mia gestione è il 2° cambio in corsa. Ho chiesto io a Cristallini di contattare Nedo Sonetti, pur essendomi confrontato con i miei 2 vicepresidenti e lo staff dirigenziale. Ringrazio l'A.D. Danilo Preto per aver studiato la migliore formula economica per rendere possibile l'ingaggio. Nedo sarà con noi per il finale di stagione e, a salvezza raggiunta, anche il prossimo anno per consentire di stilare per tempo i nostri programmi".

"Questo conferma - ha proseguito il presidente Cassingena - anche la volontà dell'attuale proprietà di proseguire nella gestione del club anche se siamo sempre alla ricerca di un valido partner, per individuare il quale, però, sembrerebbe necessario l'intervento della Madonna di ... Monte Berico".


Il nuovo mister, nato a Piombino e, quindi, dalla loquela tipicamente toscana, dopo aver dichiarato stima per Rolando Maran, già suo secondo a Brescia nell'anno della promozione, ha chiosato: "Ho 69 anni ma non sono da pensione, perciò cercavo non una squadra ma una società che volesse programmare con me. L'ho trovata a Vicenza e per la prima volta riesco ad allenare anche in Veneto. Non è tempo ora di parlare di moduli, ma prima dovrò conoscere i giocatori e le situazioni che non hanno fatto rendere il Vicenza come avrebbe potuto, poi deciderò. D'altronde ho già allenato molti dei giocatori oggi biancorossi e con alcuni di loro ho anche fatto belle promozioni".

 

Oggi a Isola Vicentina il primo incontro con la rosa biancorossa alla presenza di Cristallini e primo allenamento per il vicinissmo match col Modena.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network