Natale a Camisano, il richiamo delle bancarelle
Venerdi 14 Dicembre 2012 alle 16:34 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - Il Mercato domenicale prolunga l'orario alle 18.00, mentre Babbo Natale raccoglie le letterine e una grande lotteria mette in palio viaggi e weekend. C'è chi non si fa mai mancare, durante le Festività , una visita ai tradizionali mercatini, che è poi anche una "scusa" per girovagare nei negozi dei centri storici. Per tutti questi curiosi e appassionati della calda atmosfera delle bancarelle, Camisano Vicentino offre quest'anno un'opportunità in più: il grande mercato domenicale che si terrà il 16, 23 e 30 dicembre, infatti (con circa 200 operatori è uno dei più grandi del Veneto) resterà aperto con orario prolungato fino alle 18.00.
E per accogliere i tanti visitatori, Comune, Pro Loco, Contrade del Palio, negozianti del paese e ambulanti hanno organizzato una serie di iniziative, a cominciare dalla cioccolata calda e vin brulé che si potranno gustare durante il mercato.
Ma non è l'unica: da segnalare anche, il sabato pomeriggio (15, 22 e 29 dicembre) i mercatini natalizi in piazza Umberto I, nonché, sabato 15 e 22, la possibilità , per i più piccini, di incontrare Babbo Natale sulla sua slitta, pronto a farsi fotografare e soprattutto a raccogliere le letterine dei bambini. E per chi vuole tentare la fortuna è il caso di acquistare, nei negozi e nelle bancarelle di Camisano Vicentino, i biglietti della "Grande Lotteria di Natale", che può vantare, come premi, tre viaggi per due persone con mete esotiche e 7 weekend, sempre per due persone (estrazione il 6 gennaio, alle ore 12.00, in Municipio). Per dire che il Natale di Camisano Vicentino sarà , quest'anno, davvero ricco.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.