Quotidiano |
Categorie: Politica
Napolitano, Rebesani: i tre re magi ci regalano un 88enne
Sabato 20 Aprile 2013 alle 20:30 | 0 commenti
Tomaso Rebesani coord. Sel Vicenza - I tre re Magi di un sistema politico finito ci regalano un presidente della repubblica di 88 anni. Berlusconi e Alfano rappresentanti di una politica legata alla mafia e alla corruzione, Monti rappresentante della finanza dal cuore di pietra che uccide l'economia vera e lo stato sociale delle famiglie, e Bersani rappresentante della politica consociativa e dei pasticci hanno prodotto il massimo per loro possibile: un presidente della repubblica di 88 anni.
Guardiamo chi ha votato Napolitano, quella e' la casta che ha portato questo paese allo sfascio e che ora per sopravvivere ricorre all'impossibile. Questo e' solo l'anticipo dei pasticci che ci propineranno a livello di governo. Di fatto si è ricomposta la maggioranza del governo Monti, capace solo in un anno e mezzo di umiliare il lavoro e distruggere le sicurezze sociali di un paese che sta attraversando la più grave crisi economica della sua storia. Noi non ci stiamo!
Non si è capito quanto c'è in gioco del nostro futuro e di quello dei nostri figli.
Il messaggio che gli italiani hanno mandato con il voto di febbraio non è' stato minimamente capito.
SEL sarà all'opposizione del governo pasticciato frutto di questa alleanza di trasformisti.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.