Quotidiano | Categorie: Banche

Multirischi farmacie, BpVi lancia la nuova polizza dedicata alle farmacie

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Aprile 2013 alle 14:07 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Presso le filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza è in collocamento la nuova polizza di ABC Assicura denominata "Multirischi Farmacie", un prodotto specialistico ed innovativo dedicato esclusivamente alle farmacie. La polizza Multirischi Farmacie, risultato della sinergia tra Banca Popolare di Vicenza e ABC Assicura, è uno dei numerosi prodotti studiati appositamente per il settore farmaceutico.

Ambito nel quale il Gruppo bancario da tempo opera anche attraverso la controllata Farbanca e per il quale, grazie ad una profonda conoscenza del mercato di riferimento, mette a disposizione un'offerta dedicata e personalizzabile di prodotti e servizi finanziari.
"Multirischi Farmacie" è una polizza innovativa e completa che, oltre a garantire la sicurezza dell'immobile, consente di ottenere una serie di tutele dell'attività delle Farmacie e dei suoi dipendenti in relazione ai rischi ed alle specificità dell'attività che svolgono.
Nel dettaglio la polizza prevede come garanzia base, il rischio incendio dell'immobile, integrabile con dei pacchetti aggiuntivi ed opzioni personalizzabili.
"Multirischi Farmacie" consente di assicurare i principali rischi relativi alle farmacie componendo la propria polizza su misura grazie alla disponibilità di pacchetti acquistabili con logica di modularità, a partire da un Pacchetto Base che comprende incendio, fulmine, implosione, esplosione e scoppio, fumo gas vapori, caduta corpi celesti, bang sonico.
Le principali altre garanzie acquistabili (elenco non esaustivo) sono:
Incendio del contenuto con importanti estensioni di garanzia quali ad esempio gli stupefacenti e le fustelle
Atti vandalici e dolosi
Eventi Atmosferici
Acqua condotta compresa la ricerca del guasto
Ricorso terzi
Fenomeno elettrico
Merci in Refrigerazione
Furto e rapina con estensione a valori e oggetti preziosi, agli stupefacenti e alle fustelle
Guasti cagionati dai ladri
Responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro
Garanzie infortuni per tutti gli addetti della Farmacia
Garanzie Assistenza
***
ABC Assicura è la compagnia assicurativa controllata dal Gruppo Cattolica Assicurazioni e partecipata al 40% dal Gruppo Banca Popolare di Vicenza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network