Masolo entusiasta di Breda: mercoledì si comincia, in Lega Pro. Almeno per il momento
Sabato 14 Luglio 2012 alle 20:53 | 0 commenti
Sembrava di essere tornati indietro nel tempo oggi pomeriggio, alla presentazione del nuovo allenatore del Vicenza Roberto Breda al Menti. Quasi come se il Vicenza non fosse retrocesso poco più di un mese fa in Lega Pro Prima Divisione e che la società non sia in vendita ormai da quasi tre anni. A fare da contrasto con questi dati di fatto l'entusiasmo contagioso del presidente Massimo Masolo: «Abbiamo scelto con forza il nuovo allenatore che sarà per me il vero futuro del Vicenza. E' una scelta meditata e condivisa ma al tempo stesso sofferta per i pretendenti che c'erano in ballo. Alla fine ha prevalso Breda perché noi vogliamo un uomo vincente»
Se Masolo è sempre più convinto (beato lui) del ripescaggio in serie B per le disgrazie altrui (Grosseto e Lecce) nel calcio scommesse, era palpabile la sincera emozione di Roberto Breda, pronto a gettarsi nell'avventura in una piazza storica del calcio italiano: «Accolgo l'incarico con grande entusiasmo visto che arrivo in una città competente e in una squadra con grande storia. Questa opportunità mi riempie di orgoglio. Voglio una squadra che abbia un'identità forte che attraverso le prestazioni faccia in modo che il pubblico si appassioni». Si comincia mercoledì. In Prima Divisione Lega Pro. Almeno per il momento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.