Quotidiano | Categorie: Politica

Sui manifesti c'è Caretta: il Movimento per la Caccia e la Cultura Rurale vince il primo round

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Febbraio 2013 alle 09:35 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale - Il Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale vince la prima battaglia delle politiche che si terranno il 24 e 25 febbraio 2013. A poche ore dall'assegnazione degli spazi elettorali per la propaganda diretta ed indiretta, i volontari del Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale, hanno provveduto all'affissione dei manifesti elettorali che riportano la foto di Maria Cristina Caretta, Capolista nel Collegio della Camera Veneto 1 a seguito dell'accordo politico programmatico stipulato dai vertici nazionali Movimento MCR con i vertici nazionali del neonato Movimento Fratelli d'Italia-Centrodestra Nazionale.

Su tutte le plance dedicate alla propaganda elettorale delle province del Collegio Camera Veneto 1, che ricomprende le province di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, campeggia il manifesto di Maria Cristina Caretta, primo manifesto ( e in moltissimi casi l'unico) ad essere stato finora affisso negli spazi elettorali.
Un sentito ringraziamento alle migliaia di volontari che hanno dato ancora una volta prova della loro affidabile ed efficace militanza ed alla loro carica ideale che li porterà, ancora una volta, a raccogliere uno strepitoso successo elettorale in occasione delle prossime elezioni politiche.
Non avendo rilevanti mezzi economici a disposizione, i volontari del Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale faranno la loro campagna elettorale utilizzando il "porta a porta" ed il contatto umano, attraverso il quale spenderanno la loro credibilità personale per convincere quanti più elettori possibili a votare per Fratelli d'Italia-Centrodestra Nazionale facendo eleggere in Parlamento la Capolista Maria Cristina Caretta, Presidente nazionale del Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network