Quotidiano | Categorie: Politica

Movimento Caccia e Cultura Rurale, candidati in pista

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 21 Gennaio 2013 alle 18:13 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento per la Caccia e la Cultura Rurale  -  Il Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale, presentato a Vicenza in occasione della partecipatissima manifestazione tenutasi in Fiera il 15 dicembre 2012, ha deciso di scendere in campo e di presentarsi a tutte le prossime scadenze elettorali.

A causa della mancanza dei tempi tecnici per la presentazione del proprio simbolo alle imminenti elezioni politiche del 24 e 25 febbraio p.v., il Movimento, pur mantenendo la propria autonomia ed indipendenza, ha sottoscritto un accordo politico con il nuovo partito dei Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale a seguito del quale la Responsabile nazionale del Movimento, Maria Cristina Caretta, si presenterà come Capolista nella circoscrizione della Camera Veneto 1.

Molti altri dirigenti del Movimento sono stati inseriti in posizioni di prestigio nelle liste sia della Camera che del Senato, segno inequivocabile della precisa e concreta assunzione di impegni da parte dei responsabili nazionali del Partito.

“Abbiamo portato gratuitamente e per troppo tempo acqua sana e fresca al mulino di chi, anziché fare farina per l’intera collettività, ha preferito farsi gli affari propri o, peggio, alimentare chi ci voleva annientare” ha affermato Maria Cristina Caretta.

“I portatori della Cultura rurale sono stufi di votare per gli altri ed hanno deciso di cominciare a votare per se stessi. Tutti i portatori della Cultura rurale che condividono il nostro progetto politico, iniziando dai cacciatori, potranno utilizzare il loro voto per eleggere i propri rappresentanti ad ogni livello istituzionale, iniziando dal Parlamento nazionale".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network