Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Musica

Morricone in piazza dei Signori: in coda fin dalle 6.50. Domani ultimi biglietti gratuiti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Settembre 2011 alle 20:46 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Morricone in piazza dei Signori: questa mattina appassionati in coda fin dalle 6.50 per i biglietti gratuiti esauriti a tempo di record. Domani nuova distribuzione

Concerto di Morricone del 18 settembre in piazza dei Signori: sono stati esauriti a tempo di record i biglietti oggi in distribuzione. Già alle 6.50 alcuni appassionati si sono messi in coda per aggiudicarsi i primi tagliandi disponibili. Malgrado la distribuzione vera e propria, come annunciato, sia cominciata alle 11 del mattino, già prima delle 10 in fila c'erano già molte più persone dei biglietti disponibili.

Per questo motivo l'organizzazione ha invitato le persone "in più" a desistere e a presentarsi, eventualmente, domani, quando sarà distribuita la seconda tranche dei 900 biglietti destinati ai cittadini. Alle 11, quindi, è cominciata la consegna vera e propria dei primi 450 tagliandi gratuiti che si è conclusa senza intoppi già alle 11.50.
Domani martedì 13, sempre dalle 11, alla saletta Lampertico del Cinema Odeon, in corso Palladio 186, ci sarà il bis, con la distribuzione dei restanti 450 biglietti.
Anche domani 13 settembre potranno essere ritirati al massimo due biglietti a testa validi ciascuno per una sola persona, presentando il documento d'identità (per l'eventuale accompagnatore basta la fotocopia).

Il concerto è offerto alla città dalla Gemmo Spa in occasione dell'accensione del nuovo sistema di illuminazione a luce bianca di piazza dei Signori che la ditta ha progettato, finanziato e realizzato.
L'allestimento della piazza per la serata prevede due ordini di posti: un settore vip (primo settore), riservato agli sponsor che hanno reso possibile la serata e l'illuminazione, e un settore aperto al pubblico cittadino (secondo settore) di 900 posti a sedere.
I posti a sedere non sono numerati ed è pertanto consigliato presentarsi in piazza già alle 20 accedendo dai varchi che saranno posti nella zona delle colonne di piazza dei Signori.
In caso di maltempo, il concerto - che è organizzato e prodotto da Cicuta Produzioni - si terrà al Teatro comunale. L'eventuale trasferimento verrà deciso entro le 13 di sabato 17 settembre con diffusione della notizia ai giornali e alle televisioni locali, e con pubblicazione sul sito www.comune.vicenza.it. e sul profilo Facebook "Città di Vicenza".

Per limiti di capienza l'ingresso al teatro da parte del pubblico sarà garantito solo ai possessori dei 190 biglietti contrassegnati dal colore verde (gli altri 710 sono gialli). Per consentire una più equa distribuzione dei biglietti, oggi sono stati distribuiti per primi i 95 biglietti verdi con diritto di accesso al Teatro comunale e a seguire i 355 biglietti gialli, validi solo per lo spettacolo in piazza; domani martedì 13 settembre verranno distribuiti per primi i restanti 95 biglietti verdi e poi gli altri 355 gialli, fino alla copertura di tutti i 900 posti disponibili.

Per informazioni: assessorato alla cultura del Comune di Vicenza (telefono 0444 222104-222114).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network