Moretti finisce nel mirino de ilfattoquotidiano.it
Mercoledi 21 Novembre 2012 alle 14:04 | 1 commenti
Nel week-end c'erano state le polemiche seguite al dibattito in Tv di Alessandra Moretti. Poi quelle relative alla vicenda Battistolli. Adesso è ilfattoquotidiano.it a versare un po' di curaro sull'immagine del vicesindaco di Vicenza, nonché portatavoce del segretario nazionale Pd Pigi Bersani.
«Giovane e donna, non sempre combinazione vincente». Così titola infatti ieri ilfattoquotidiano.it nella sezione dedicata alle questioni femminili. L'incipit del servizio si commenta da sè: «Ogni volta che Alessandra Moretti va in tv, Pier Luigi Bersani perde un capello. Non ne imbrocca una, la volenterosa amministratrice veneta. E sui social network si è creata un’allegra compagnia di giro che monitora, per diletto o per mestiere, tutte le gaffe o le imprecisioni della Moretti». E ancora: «Ogni volta che sullo schermo compare il bel viso di Alessandra Moretti, dalle parti del Pd qualcuno comincia a sgranare il Rosario, temendo l’ennesima gaffe. “Con lei nel suo team, persino Obama avrebbe perso le elezioniâ€, sibila un bersaniano della prima ora. E pensare che all’inizio della scalata al successo televisivo, si diceva che bucasse il video». Per non parlare dei commenti on line nei quali i lettori ci vanno giù di clava. Peraltro c'è qualcuno che la difende, ma il bombardamento rimane comunque assordante (in foto Moretti Bersani).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.