Monitoraggio discariche, Quero: bene, si da seguito a Odg presentato nel 2010
Giovedi 14 Luglio 2011 alle 17:49 | 0 commenti
Matteo Quero, Consigliere provinciale Partito Democratico - "Sono soddisfatto di vedere che la Provincia ha dato seguito ad una precisa indicazione del Consiglio". Matteo Quero, consigliere provinciale del Partito Democratico, commenta così l'avvio del progetto di monitoraggio sancito da un accordo Provincia-Comuni che ha ricevuto lo stanziamento di 120 mila euro da parte della Regione.
"È un ottimo risultato che arriva da un'esplicita richiesta della minoranza - commenta Quero - lanciata come ordine del giorno al PTCP già nel 2010 e approvato all'unanimità , a cui finalmente si è deciso di dare corso. Quando si vuole perseguire il bene comune, poco importa se gli imput arrivano dalla maggioranza o dalla minoranza, l'importante è fare bene e nel nome di tutti".
Leggi ODG presentato dal Consigliere Matteo Quero in data 12 maggio 2010 e approvato all'unanimità nella seduta consiliare del 20 maggio 2010.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.