Modifica della viabilità causa lavori su viale della Pace, corso Padova, viale Milano e viale del Sole
Venerdi 15 Aprile 2016 alle 18:21 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Fino al 13 maggio il sottopasso ferroviario di collegamento di viale della Pace con corso Padova sarà chiuso al traffico per consentire i lavori di scavo per la posa di cavidotti, la fresatura e asfaltatura della strada a cura di Sirti per conto di Terna. Sarà possibile raggiungere corso Padova da viale Trissino all'incrocio con viale della Pace e all'intersezione con corso Padova. Resterà sempre aperta la rampa con il passaggio pedonale e cicli a mano. Per consentire la sostituzione delle tubazioni di acqua e gas e i relativi allacciamenti a cura di Acque Vicentine viale Milano subirà un restringimento, diventando ad una sola corsia, nel tratto che va da piazzale Bologna a viale dell'Ippodromo.
Durante i lavori, che si protrarranno fino a mercoledì 11 maggio, la circolazione sarà sempre garantita. Si consiglia di prestare attenzione a possibili rallentamenti.
Lunedì 18 e martedì 19 aprile dalle 9 alle 18.30 verranno ridotte a due le corsie in cui si potrà circolare lungo viale del Sole, fuori il centro abitato del Comune di Vicenza, per lavori di asfaltatura ad opera di Viabilità , per conto della Provincia di Vicenza, cui compete la manutenzione del tratto provinciale. In particolare, il traffico verrà deviato sulla corsia aperta tra le due disponibili per ogni senso di marcia in base all'andamento dei lavori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.